Shazam 2 è stato annunciato ufficialmente (ancora una volta)

shazam

È quasi un anno che siamo a conoscenza dell’esistenza di Shazam 2, il progetto sulla pellicola sequel di Warner Bros e DC che, ora, è stata annunciata ufficialmente in occasione del CCPX19 brasiliano.

Warner Bros ha annunciato ufficialmente Shazam 2 al CCPX19, confermando l’arrivo del sequel già rivelato la scorsa primavera

Da tempo sappiamo infatti che lo sceneggiatore Henry Gayden si trova al lavoro sullo script del film, che riporterà Zachary Levi nei panni del supereroe ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Ora, però, la Warner ha confermato di aver dato luce verde alla pellicola, le cui riprese potrebbero iniziare nel corso dell’estate 2020.

Leggi anche: Shazam, la Warner sta pianificando l’arrivo di 5 film?

Tutto questo mentre i fan del franchise attendono l’arrivo dello spin-off dedicato al nemico di Shazam, Black Adam, che questa volta vedrà Dwayne Johnson nei panni del protagonista.

Nonostante i numerosi rumor e le inesistenti conferme, sembra quindi probabile che la trama di Shazam 2 possa essere incentrata sullo scontro tra i due personaggi; senza dimenticare però l’arrivo dei superpoteri anche per la famiglia di William “Billy” Batson e il bizzarro antagonista introdotto nella scena post credit del primo film.

La pellicola diretta da David F. Sandberg ha raccolto 365 milioni di dollari al box office globale, costandone 100 milioni a Warner Bros. Shazam 2 saprà fare di meglio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Movieweb

...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion