No Time to Die: James Bond è tornato nel primo trailer italiano del film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Come promesso nei giorni scorsi, Universal Pictures Italy ha diffuso in rete in queste ore il primo trailer italiano di No Time To Die, il nuovo film di James Bond che vedrà per l’ultima volta Daniel Craig nei panni di 007.

Ecco il primo trailer ufficiale in italiano di No Time to Die, il nuovo film di 007 in arrivo nei cinema il prossimo mese di aprile

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Ecco il trailer:

 

Nel nuovo capitolo di James Bond, sceneggiato da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge Fukunaga, saranno presenti nel cast anche Ralph FiennesNaomie HarrisBen WhishawLea SeydouxRory KinnearJeffrey Wright, insieme alle new entry come Rami MalekAna de ArmasLashana LynchBilly MagnussenDavid Dencik e Dali Benssalah.

Il film, diretto da Cary Fukunaga con un budget di oltre 250 milioni di dollari, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo