The Irishman: il nuovo film di Martin Scorsese è ora su Netflix

The Irishman

Come promesso e anticipato in questi ultimi mesi, The Irishman, il nuovo, lungo (ha una durata di ben 3 ore e 29 minuti), film di Martin Scorsese, è disponibile ora su Netflix Italia.

The Irishman

The Irishman, l’ultimo film di Martin Scorsese, è approdato in queste ore su Netflix. Ecco tutti i dettagli della nuova pellicola

Nel cast della pellicola sono presenti numerose star di Hollywood tra cui: Al Pacino, Robert De NiroJoe PesciRay Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

Questa la sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

E questo il trailer:

La sceneggiatura del film è stata scritta da Steven Zaillian (Schindler’s List) basandosi sul romanzo di Charles Brandt ‘I Heard You Paint Houses‘ (L’irlandese: Ho Ucciso Jimmy Hoffa). Questo racconta la storia di Frank “The Irishman” Sheeran, celebre killer della mafia indagato per l’assassinio di Jimmy Hoffa.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Afterlife, prime immagini e nuove informazioni sul film
>