Jumanji: durante il press tour, The Rock e Danny DeVito si sono imbucati ad un matrimonio

Dopo la diretta simultanea su Instagram per pubblicizzare l’uscita di Jumanji: The Next Level nei cinema, Dwayne “The Rock” Johnson ha diffuso online un video in cui, insieme al collega Danny DeVito, si è imbucato ad una festa di matrimonio poco lontana dal luogo in cui gli attori riposavano durante il loro press tour.

Jumanji Benvenuti nella Giungla

Ecco il video in cui Dwayne “The Rock” Johnson e Danny DeVito si imbucano ad una festa di matrimonio durante il press tour di Jumanji: The Next Level

Il divertente risultato, e la sorpresa della sposa e degli invitati, potete constatarlo da voi direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Jumanji: The Next Level

Dwayne “The Rock” JohnsonKaren GillianNick JonasJack BlackKevin Hart e Colin Hanks torneranno il prossimo 25 dicembre sul grande schermo, con quello che sarà il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al romanzo per ragazzi di Chris Van Allsburg.

Ecco la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Nel cast ci saranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner, tra i nuovi ingressi saranno presenti invece anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Pinkvilla