Jumanji: The Next Level, The Rock e Kevin Hart si danno battaglia in diretta Instagram per promuovere il film!

Manca ormai poco meno di un mese al debutto di Jumanji: The Next Level nei cinema e, per promuovere la pellicola, The Rock e Kevin Hart hanno pensato di realizzare una diretta Instagram direttamente dal tour promozionale legato al film. Nulla di strano, se non che i due attori lo hanno fatto in contemporanea, uno seduto accanto dell’altro, con i rispettivi profili ufficiali.

Il divertente risultato (in realtà già visto fare nel 2016 con la promozione di  Una Spia e Mezzo) lo potete ammirare qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#JumanjiTheNextLevel DECEMBER 13th 🌎

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t wait for the world 2 see this movie!!!! Let’s goooooo

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Trama, dettagli e data d’uscita di Jumanji: The Next Level

Dwayne “The Rock” JohnsonKaren GillianNick JonasJack BlackKevin Hart e Colin Hanks torneranno il prossimo 25 dicembre sul grande schermo, con quello che sarà il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al romanzo per ragazzi di Chris Van Allsburg.

Ecco la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Nel cast ci saranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner, tra i nuovi ingressi saranno presenti invece anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
No Time To Die
No Time to Die: James Bond è tornato nel primo trailer italiano del film
>