Il gioco da tavolo di Agatha Christie è ora acquistabile!

Dopo i Kickstarter di Charles Darwin, ora tocca anche ad Agatha Christie l’onore di entrare nel mondo del gioco da tavolo, grazie ad Agatha Christie’s – Death on The Cards, il nuovo gioco di Modiphius.

I personaggi dei migliori gialli di Agatha Christie rinascono sulle carte di un nuovo gioco da tavolo

Un assassino è in libertà. Tutti stanno cercando di scoprire chi è, ma hanno anche i loro scheletri nell’armadio, e vogliono mantenerli segreti. Tutti sono sospettati. Alla fine, sarà fatta giustizia o l’assassino riuscirà a fuggire? Sta ai giocatori scoprirlo.

Più o meno è proprio questo il filo conduttore di Agatha Christie’s – Death on The Cards, il nuovo gioco da tavolo ideato da Tomas Rawlings, per 2-6 investigatori dai 10 anni in su, che ci coinvolgerà in veloci indagini di durata compresa fra i 20 e i 40 minuti.

In Agatha Christie Death on the Cards devi usare le tue abilità investigative per scoprire l’assassino – tuttavia il percorso della giustizia non sarà così semplice, perché tutti voi avete segreti oscuri e profondi che volete tenere nascosti mentre provate a far splendere la luce della verità su questa malva,gia azione criminosa!

Progettato per attirare l’enorme pubblico di thriller, fiction, omicidi e opere di Agatha Christie, il nuovo gioco da tavolo di Modiphius contiene tutti i personaggi principali delle sue opere come Hercule Poirot e Miss Marple.

Il gameplay, a detta di autore ed editore, presenta inoltre una grande variabilità ed è stato adattato al meglio per incorporare e seguire pedissequamente lo stile narrativo della più famosa scrittrice di romanzi giallo del globo.

E voi cosa ne pensate di Agatha Christie Death on the Cards, il gioco in cui tutti sono colpevoli ma solo una persona è l’assassino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
migliori giochi da tavolo natale 2019
Ecco i migliori giochi da tavolo da regalare a Natale 2019!
>