Zona: The Secret of Chernobyl – Il più grave disastro nucleare della storia ora è sui nostri tavoli

Zona Secret of Chernobyl

Zona: The Secret of Chernobyl è il nuovo gioco da tavolo di avventura di Rebel, riusciremo a sopravvivere a questo titolo ideato da Maciej Drewing e Krzysztof Głośnicki?

Zona The Secret of Chernobyl: la sopravvivenza non è affatto scontata in questo gioco da tavolo!

Zona è un avventuroso gioco per 1-4 giocatori, dai 18 anni in su, che assumeranno il ruolo di scavenger nel tentativo di raggiungere il nocciolo della centrale nucleare di Chernobyl prima di tutti gli altri giocatori.

Per fermare il reattore bisognerà prima di tutto raccogliere 2 Segreti da strutture sotterranee nascosti in posizioni ignote. Tuttavia, bisogna considerare che il tempo scorre impietoso e quando l’esplosione finale colpirà, non ci saranno vincitori.

Zona Secret of Chernobyl

I giocatori si muoveranno, esploreranno e combatteranno con un accesso limitato ai rifornimenti funzionali su questa terra pericolosa!

Il gioco enfatizza l’aspetto della sopravvivenza ed in ciascun turno i giocatori effettuano 2 azioni prima di attivare una carta Evento che li catapulterà in una breve avventura.

Zona: The Secret of Chernobyl è stato reso disponibile per l’acquisto a partire dallo scorso Essen Spiel e ci coinvolgerà in lunghe sessioni di durata compresa fra le 2 e le 3 ore.

E voi cosa ne pensate di questo titolo tanto realistico quanto apocalittico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
magnastorm
Magnastorm, nuovo gioco da tavolo di Cranio, arriverà il 13 dicembre
>