Pokemon: The Series, il primo episodio della nuova serie anime è gratis su Youtube (ma non per molto)

Pokemon: The Series, la nuova serie anime reboot del franchise dei “Poketto Monsutā”, ha debuttato in Giappone durante lo scorso fine settimana e Pokemon Company ha deciso di rendere disponibile per tutti il primo episodio intitolato “La nascita di Pikachu”.

È disponibile gratuitamente su Youtube il primo episodio della nuova serie animata Pokemon: The Series intitolato “La nascita di Pikachu”

Il video, della durata di circa 24 minuti, probabilmente non sarà disponibile ancora per molto ma, soprattutto, è in lingua giapponese senza sottotitoli, cosa che sicuramente non diminuirà la curiosità dei fan più accaniti dei Pokemon che vorranno gustarsi comunque quest’anteprima.

Con Ash Ketchum diventato finalmente campione della Pokemon League, il protagonista torna bambino nel Kanto per una nuova avventura.

Questo primo episodio ha deciso di raccontare la storia di Ash attraverso gli occhi di Pikachu durante i suoi primi giorni di vita.

Ecco cosa recita la sinossi ufficiale di

In una foresta da qualche parte nel Kanto, c’era una volta un solitario Pichu. Questo Pichu, che era ancora molto piccolo, visse un incontro speciale e anche un triste addio.

Tutto questo avvenne poco prima che Ash e il suo compagno Pikachu iniziassero il loro lungo viaggio insieme.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Frozen 2: ecco le bambole da 30000$ che (non) metterete sotto l’albero di Natale
>