Loki: Sophia di Martino sarà Lady Loki nella serie TV Disney+

Deadline ha recentemente riportato che Sophia Di Martino si è aggiunta al cast di Loki, la serie TV Marvel con protagonista Tom Hiddleston che verrà trasmessa Disney+.

Sophia di Martino si è aggiunta la casta della serie TV marvel Loki e potrebbe interpretare Lady Loki, la versione femminile del Dio degli Inganni

L’attrice britannica, secondo le fonti vicine a Deadline, è stata scelta per affiancare Hiddleston come Lady Loki, introducendo così nell’Universo Cinematografico Marvel la versione femminile del Dio dell’Inganno.

Nonostante non vi sia ancora una conferma ufficiale del ruolo per il quale la Di Martino è stata scritturata, il fatto che venga accreditata già come interprete di Lady Loki è da considerarsi solo come un rumor anche se, nel mondo dei fumetti, non è una novità il continuo cambio di identità proprio del Dio dell’Inganno.

In The Mighty Avengers del 2009 Loki, dopo aver causato Ragnarok, la profetica distruzione di Asgard, era rinato con tutti i suoi poteri assumendo le sembianze di Lady Loki e conquistando la fiducia degli asgardiani sopravvisuti, salvo poi rivelare l’ennesimo tranello e la sua vera natura di ingannatrice.

Primi dettagli su Loki

Sono ancora davvero scarsi i dettagli su questa serie TV, una delle più attese produzioni della Fase 4 del MCU e che debutterà su Disney+ a marzo 2020.

Al momento sappiamo soltanto che la prima stagione si articolerà in sei episodi da un’ora ciascuno e che sarà collegata con Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Lo show avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

Leggiamo altro?
Tremors
Tremors: Kevin Bacon vuole ancora rilanciare il franchise