In offerta il calendario dell’avvento delle monete di Star Wars, più preziose dei crediti della Repubblica

Sappiamo benissimo che i crediti della Repubblica potrebbero non valere niente in alcuni luoghi di quella galassia lontana lontana, ma le monete da collezione del Calendario dell’Avvento di Star Wars in vendita sullo store Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, hanno un inestimabile valore per tutti i veri fan della saga di Guerre Stellari.

Su Zavvi è in offerta il calendario dell’avvento di Star Wars in edizione limitata con 24 preziose monete da collezione

Mancano esattamente 40 giorni a Natale e ancor meno (33 giorni a esser precisi) all’arrivo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema italiani, ma l’attesa per questi due eventi si potrà rendere meno estenuante scoprendo, giorno dopo giorno, una delle 24 preziose monete da collezione dedicate ad altrettanti iconici personaggi della saga di Star Wars.

Prodotto in edizione limitata, con solo 5000 copie distribuite al mondo (e ovviamente in tutta la galassia), questo gadget potrebbe rappresentare il regalo giusto per tutti coloro cresciuti a pane e Guerre Stellari.

Da Luke Skywalker a Darth Vader, da Han Solo alla Principessa Leia passando per Jabba the Hutt, ogni moneta da collezione nascosta dietro una delle 24 finestrelle giornaliere è un piccolo tesoro che potrà essere comodamente raccolto in un comodo espositore.

Questo calendario è disponibile QUI IN OFFERTA  al prezzo di 45,99 euro (con un risparmio di 19,00 euro sul normale prezzo di listino) al quale andrà sommato un piccolo contributo per le spese di spedizione.

Il Natale è vicino e l’ultimo film della saga principale di Star Wars ancora di più, quindi se non volete restare a bocca asciutta vi conviene darvi una mossa se ci tenete a essere tra i 5000 fortunati possessori di questa esclusiva collezione di monete.

Occhio ai contrabbandieri corelliani però, perché potrebbero richiedere alcune di queste monete per farvi sfuggire alle grinfie dell’Impero.

Leggiamo altro?
regali di natale nerd 2019
La Guida ai Regali di Natale Nerd 2019 è tra noi!
>