Overwatch: Sfida Rinascita di Mercy è già disponibile

overwatch mercy

Arriva su Overwatch tutta l’emozione dell’entusiasmante racconto “Valchiria” che permetterà ai giocatori dello sparatutto a squadre di Blizzard di scoprire di più su Mercy, alias la dottoressa Angela Ziegler, brillante ricercatrice e guaritrice.

Nuove ricompense epiche per i giocatori di Overwatch grazie alla Sfida Rinascita di Mercy già disponibile e all’entusiasmante racconto “Valchiria”

Dal 12 novembre al 2 dicembre, i giocatori potranno tornare a combattere e ottenere otto spray, un’icona e il modello leggendario Dottoressa Ziegler, per un totale di 10 nuove ricompense.

Vesti i panni della Valchiria nella Sfida Rinascita di Mercy, disponibile ora in gioco! Ottieni 9 vittorie e guarda i canali aderenti all’iniziativa per aggiungere alla tua collezione 10 oggetti cosmetici disponibili per un tempo limitato.

Tutta l’emozione dell’entusiasmante racconto “Valchiria” arriva su Overwatch: alcuni contenuti speciali del racconto saranno infatti sbloccabili in gioco. Le vittorie in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade conferiranno oggetti a tempo limitato: un’icona, due spray e il nuovo modello leggendario Dottoressa Ziegler!

Queste ricompense speciali per la Sfida Rinascita di Mercy sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.

  • Leggi il racconto “Valchiria” disponibile a qui
  • Scarica gli ultimi materiali della Sfida Rinascita di Mercy
  • Condividi il video sui dettagli delle ricompense per la Sfida Rinascita di Mercy

In seguito allo scioglimento di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler tenta di sfuggire al passato e aiutare i bisognosi. Tuttavia, è solo questione di tempo prima che capisca che la sua battaglia non è finita.

In “Valchiria”, scritto da Michael Chu, Mercy torna a volare e inizia a ricostruire il futuro.

Gioca e Ottieni

Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade otterrai una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello leggendario: Dottoressa Ziegler!

  • Vinci 3 partite: 1 icona
  • Vinci 6 partite: 2 nuovi spray
  • Vinci 9 partite: Nuovo modello leggendario: Dottoressa Ziegler

Guarda e Ottieni

Ma c’è di più! Guarda gli streamer di Twitch prima prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Mercy. Fino al 2 dicembre, sintonizzandoti sui canali degli streamer partecipanti potrai ottenere fino a sei spray della Rinascita di Mercy!

  • Guarda per 2 ore: 1 nuovo spray
  • Guarda per 4 ore: 2 nuovi spray
  • Guarda per 6 ore: 3 nuovi spray

I Twitch Drop della Sfida Rinascita di Mercy saranno disponibili dal 12 novembre fino al 2 dicembre su tutti i canali streaming della categoria di Twitch Giochi/Overwatch idonei alle ricompense.

Leggiamo altro?
Ecco la bugia che ha portato Nintendo in Europa