Il sequel di Death Note di Netflix è ancora vivo e vegeto

Death Note

È passato più di un anno da quando Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori sul sequel di Death Note, l’adattamento in live action del celebre manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata.

Il film è stato un flop su più fronti ma, nonostante questo, l’azienda californiana e colosso dello streaming video ha rinnovato il suo impegno sul progetto, ingaggiando Greg Russo (che si è occupato anche della sceneggiatura del nuovo Mortal Kombat) per scrivere la sceneggiatura del nuovo film.

death note netflix 2

Lo sceneggiatore del sequel di Death Note, il film targato Netflix, ci ha ricordato che la pellicola esiste e si farà (e che si trova ora in buone mani)

Ed è proprio lo stesso sceneggiatore che, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, ha voluto rassicurare (se così si può dire) i fan di Death Note, spiegando che ci sono novità veramente interessanti per il franchise e che il film è ancora vivo e… i buone mani.

Ecco il tweet:

Cosa ne pensate? Anche se state incrociando le dita, cercate di farci sapere cosa ne pensate del sequel di Death Note con un commento qui sotto!

...e questo?
wandavision
Wandavision: nuovi collegamenti con i prossimi film Marvel?