Black Desert: le classi Striker e Tamer sono ora disponibili su PS4

Pearl Abyss ha rilasciato un aggiornamento gratuito di Black Desert, il gioco di ruolo multiplayer online sviluppato per Windows nel 2015 e poi giunto anche su PlayStation 4, che aggiunge le classi di Striker e Tamer.

Il nuovo aggiornamento gratuito di Black Desert aggiunge le due classi Striker e Tamer

Lo Striker è la classe perfetta per tutti coloro che prediligono il combattimento melee, mentre la Tamer è esperta in potenti attacchi AoE che infligge grazie all’aiuto del suo compagno.

L’aggiornamento di Black Desert aggiunge anche un nuovo world boss, Karanda, conosciuta anche come the Queen of the Harpies, e un miglioramento alle abilità degli avventurieri esperti.

Qui di seguito trovate i dettagli principali dell’aggiornamento che sono reperibili, in maniera estesa, anche sul post della community ufficiale del gioco.

Classi dei personaggi

  • Striker: Addestrato da un maestro di arti marziali, lo Striker è diventato un esperto del combattimento ravvicinato grazie a innumerevoli anni di estenuante addestramento. Lo Striker è molto abile nel sferrare attacchi corpo a corpo utilizzando pugni e calci devastanti in modo da sopraffare i suoi avversari.
  • Tamer: Proveniente dall’isola Haemo, pullulante di bestie, la Tamer e il suo fidato compagno bestia, Heilang, combattono fianco a fianco per sconfiggere i loro nemici. Insieme i due infliggono una serie di potenti attacchi AoE agli avversari mentre mantengono mobilità e mentre schivano i loro contrattacchi.

World Boss

  • Karanda: Leader delle feroci arpie, Karanda protegge la sua specie da invasori stranieri utilizzando una velocità senza paragoni e un’incredibile forza. Con l’aiuto delle sue arpie, Karanda progetta di invadere il Delphe Knights Castle. Gli avventurieri sufficientemente coraggiosi per affrontare questo avversario formidabile, potranno trovare the Queen of the Harpies al Karanda Ridge.

Nuova abilità

  • Abilità Rabam: Dopo aver raggiunto il livello 56, gli avventurieri possono usare le nuove caratteristiche di gameplay per unire due abilità insieme e creare un’unica potente abilità.