Bad Boys For Life si mostra con il nuovo adrenalinico trailer

Sony Pictures Entertainment ha da poco reso disponibile il nuovo trailer ufficiale di Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence che fanno ritornano a fare squadra ancora una volta nel terzo capitolo della saga dei “cattivi ragazzi”.

È online il nuovo trailer ufficiale di Bad Boys For Life, la pellicola che vede il ritorno della coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence

Nel video, visibile qui sotto, Mike Lowrey (Smith) è ancora immerso nel mood che ha reso celebre la coppia di piedipiatti, mentre Marcus Burnett (Lawrence) è immerso nella vita familiare tra cene riscaldate al microonde e altre comodità che, ormai, rappresentano la sua priorità con sparatorie e inseguimenti mozzafiato ormai lontani ricordi.

“È tempo che diventiamo delle brave persone”, dice Marcus, ma nessuno vuole credergli anche perché i due dovranno rimettersi in pista per un’ultima (o forse no) missione.

Primi dettagli del film

La pellicola, di cui sappiamo ancora veramente poco e che arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2020 e sarà diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, vedrà nel cast anche Vanessa HudgensCharles Melton e Joe Pantoliano, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli dei precedenti film.

Non sappiamo ancora, invece, quale sarà il destino di Gabrielle Union che, però, sarà presente nello spin-off L.A.’s Finest.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura con i nostri eroi? Non vedete l’ora di vederli di nuovo all’opera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tom Felton Draco Malfoy
Secondo Tom Felton, un altro film con il cast originale di Harry Potter è da escludere
>