Pixar IRL: su Disney+ le candid camera con i personaggi dei film Pixar!

Pixar IRL

Si chiamerà Pixar IRL il nuovo show originale Disney in arrivo il prossimo 12 novembre sull’imminente piattaforma di Disney+, in cui i protagonisti più amati dei film d’animazione targati Pixar saranno alle prese con le “situazioni di tutti i giorni nella vita reale” (anche se, poi, il tutto si trasformerà in alcune innocenti e divertenti candid camera).

Wall-E, Monster & Co., Gli Incredibili (e tanti altri) saranno i protagonisti di Pixar IRL, un divertente show di candid camera in arrivo su Disney+

Poche ore fa sul canale YouTube ufficiale della piattaforma di video on demand è stato diffuso il primo trailer della serie, in cui possiamo assistere alle reazioni sorprese e divertite di ignari passanti di qualche metropoli americana, mentre incrociano gli amati personaggi dei cartoni animati di Pixar (dovrete ammettere che non capita tutti i giorni di vedere un passeggino con i tentacoli o Wall-E che attraversa la strada).

Potete dare un’occhiata al trailer direttamente qui sotto:

Non ci resta che attendere l’arrivo di Disney+ anche in Italia! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
what if marvel
Marvel What If …?: la serie animata del MCU si mostra con le prime sequenze
>