Joker 2: Warner Bros è già al lavoro sul film?

joker scalinata

Il successo di Joker al box office non è passato inosservato, di certo non ai piani alti di Warner Bros che, ora, stando a WGTC sarebbe già al lavoro su Joker 2.

Warner Bros potrebbe già essere al lavoro su Joker 2, in cui sembra appariranno anche Pinguino e Due Facce

Prima di iniziare a parlarne le dovute precisazioni. Al momento si tratta solamente di un rumor e, anche se in passato la fonte originale è sempre stata piuttosto affidabile, ultimamente sembra che le notizie lanciate dal noto magazine online siano più sensazionalistiche che altro.

Sperando che non sia questo il caso, in queste ore si stanno diffondendo a macchia d’olio delle presunte informazioni circa lo sviluppo attivo di Joker 2, la pellicola che dovrebbe fare da sequel al film, ora nelle sale, con protagonista Joaquin Phoenix.

Tutti sembrano volere un sequel, incluso l’attore e il regista che, in un primo momento, aveva invece spiegato di non sentirne la necessità (non è difficile intuire cosa sia cambiato dalle prime interviste rilasciate ai vari media).

joker

Sempre stando all’articolo, inoltre, Warner Bros sarebbe intenzionata a realizzare altre due pellicole stand-alone dedicate alle origini di due noti villain di Batman: Pinguino e Due Facce. La loro comparsa, sappiamo, avverrà per la prima volta nel film di Matt Reeves ma, sempre la fonte di WGTC, spiega che questi s’incontreranno anche con il Joker di Todd Phillips nella nuova pellicola.

Non è chiaro se questo sia un indizio sull’arrivo di un cross-over, o piuttosto la conferma dell’inaffidabilità della notizia (visto che fino ad oggi si è sempre parlato di una netta separazione dei due mondi creati da Reeves e Phillips).

Vi terremo aggiornati.

Leggiamo altro?
Balle Spaziali 2
Balle Spaziali: in arrivo la steelbook da collezione del celebre film
>