Raven Distribution: a Lucca Comics and Games la nuova collana di librigioco

raven distribution lucca comics

Dopo essersi aggiudicato il gioco di ruolo dell’anno, grazie ad Household, il team di Raven Distribution, che come ogni anno parteciperà a Lucca Comics and Games, ha annunciato che presenterà la nuova serie Dedalo Librigioco proprio durante la kermesse toscana.

Il primo titolo di Dedalo Librigioco, la nuova serie di librigame realizzata da Raven Distribution, sarà già disponibile a Lucca Comics and Games 2019

Raven Distributionmolti di vi lo sapranno è un editore presente da oltre 10 anni nel nostro paese, con sede ad Imola.

Al suo attivo può vantare svariati giochi da tavolo di successo, fra cui figurano titoli come Munchkin, C’era una volta, Zombi!!!, Dead of Winter e Mice and Mystics; ma anche giochi di ruolo, come ad esempio il famosissimo Il Richiamo di Cthulhu e Licantropi L’Apocalisse.

Quest’anno, in occasione di Lucca Comics and Games, la casa editrice bolognese presenterà la nuova collana Dedalo Librigioco e il suo primo titolo Il Sabba Nero di Lorenzo Trenti. L’autore sarà ospite allo stand Raven insieme a Stefano Rossini Francesco Mattioli.

Pensate anche voi di fare un salto al Padiglione Carducci presso lo stand di Raven Distribution per dare uno sguardo a “Il Sabba Nero”? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Addio a Chad Jensen: si è spento l’autore di Specie Dominanti
>