Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition arriva il 5 Novembre anche su macOS e Linux

Dopo l’annuncio ufficiale che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition arriverà il prossimo 5 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Feral Interactive ha rivelato che la nuova versione dell’ultimo capitolo delle avventure di Lara Croft approderà, lo stesso giorno, anche su macOS e Linux, mentre il giorno del debutto su Google Stadia, previsto sempre per novembre, non è stato ancora specificato.

Feral Interactive ha annunciato che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition arriverà il 5 novembre anche su macOS e Linux

Feral Interactive ha già realizzato i due precedenti capitoli del franchise sviluppato da Eidos-Montréal e destinati ai computer della Mela e del Pinguino: Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider.

Mentre Lara Croft corre contro il per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, verrà forgiata in quello che sarà il suo status di Tomb Raider.

La ricerca di Lara la porterà dalla vivace città messicana di Cozumel al cuore oscuro della giungla peruviana dove l’attende la città nascosta di Paititi, attraversando grotte sottomarine e paesaggi spettacolari, esplorando con tutte le sue abilità tombe piene di trappole letali.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition includerà, oltre al gioco base, anche tutti e sette i contenuti DLC post lancio (le 7 tombe) insieme a tutte le armi, le abilità scaricabili e gli abiti, compreso un nuovo costume inedito.

Leggiamo altro?
hitman
Hitman 3 è in fase di sviluppo ben avviata
>