El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è ora su Netflix!

El Camino

Il momento che tutti i fan di Breaking Bad aspettavano è finalmente arrivato, El Camino, il film che proseguirà la storia di Jesse Pinkman, lasciata in sospeso con l’ultimo episodio della celebre serie TV, è ora disponibile su catalogo di Netflix.

El Camino Jesse Pinkman

Su Netflix ora è disponibile El Camino, il film sequel di Breaking Bad che ci mostrerà cos’è successo a Jesse dopo la fine della serie

La sinossi ufficiale del film recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per rendere possibile un qualche tipo di futuro”.

Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, il cast di El Camino vede al momento solamente un membro nel cast ufficiale: Aaron Paul (Jesse Pinkman), nonostante altri personaggi sono apparsi nei vari teaser trailer diffusi online nelle scorse settimane.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer ufficiale:

Purtroppo, come rivelato dalla stessa star del film, la pellicola non darà vita a una serie revival di Breaking Bad. Quindi dovremo accontentarci di questa chiusura della storia con il lungometraggio.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Balle Spaziali 2
Balle Spaziali: in arrivo la steelbook da collezione del celebre film
>