El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è ora su Netflix!

El Camino

Il momento che tutti i fan di Breaking Bad aspettavano è finalmente arrivato, El Camino, il film che proseguirà la storia di Jesse Pinkman, lasciata in sospeso con l’ultimo episodio della celebre serie TV, è ora disponibile su catalogo di Netflix.

El Camino Jesse Pinkman

Su Netflix ora è disponibile El Camino, il film sequel di Breaking Bad che ci mostrerà cos’è successo a Jesse dopo la fine della serie

La sinossi ufficiale del film recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per rendere possibile un qualche tipo di futuro”.

Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, il cast di El Camino vede al momento solamente un membro nel cast ufficiale: Aaron Paul (Jesse Pinkman), nonostante altri personaggi sono apparsi nei vari teaser trailer diffusi online nelle scorse settimane.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer ufficiale:

Purtroppo, come rivelato dalla stessa star del film, la pellicola non darà vita a una serie revival di Breaking Bad. Quindi dovremo accontentarci di questa chiusura della storia con il lungometraggio.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
macchine mortali
Il film sequel di Macchine Mortali, L’Oro dei Predoni, si farà?