Ecco la mappa ufficiale di Lucca Comics and Games 2019 da scaricare

mappa lucca comics 2019

Il 30 ottobre è sempre più vicino e con lui l’inaugurazione di Lucca Comics and Games 2019, l’evento principe nel panorama fumetto, animazione, videogames e cultura pop che, come ogni anno, vedrà la partecipazione di una marea di appassionati che si riverseranno tra le strade e i vicoli medievali della cittadina toscana.

È online la mappa di Lucca Comics and Games 2019 liberamente scaricabile dal sito ufficiale della manifestazione

Tra eventi, mostre, stand, anteprime e padiglioni da visitare da cima a fondo, servirà studiare un vero e proprio “piano di battaglia” per non perdersi niente cercando, contemporaneamente, di spostarsi in maniera oculata ed evitare file ai vari ingressi.

Ecco dunque che l’organizzazione della fiera viene in nostro aiuto pubblicando la mappa di Lucca Comics and Games 2019 liberamente scaricabile a questo indirizzo e che mostra i vari punti di interesse.

Si tratta di un utile faile in PDF da tenere a portata di mano sul proprio smartphone in attesa di poter mettere le mani anche sulla versione cartacea della mappa una volta entrati tra le mura della splendida città toscana, bastioni che fanno da fantastica cornice alla madre di tutte le fiere nerd!

Leggi anche: The Witcher a Lucca Comics con il cast della serie Netflix

Leggiamo altro?
Pendragon Game Studio: ecco tutte le novità che il drago blu porterà a Lucca Comics 2019