Vikings 6 si mostra con il trailer ufficiale che svela la data d’uscita

Vikings 6

History ha da poco diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Vikings 6, sesta e ultima stagione dell’acclamata serie TV che segue le vicende della mitologia norrena dei vichinghi.

Il nuovo trailer ufficiale di Vikings 6, ultima stagione della serie TV storica, svela la data di debutto della fine dell’epopea vichinga di History

Il trailer, visibile qui sotto, ha svelato anche la data di debutto dello show sugli schermi statunitensi attesa per mercoledì 4 dicembre con una doppia première dalla durata di due ore a cui seguiranno altri otto episodi trasmessi entro la fine di quest’anno, mentre una seconda tranche di 10 puntate arriverà nel 2020.

Vikings 6 ripartirà dopo gli eventi della “battaglia tra fratelli” che ha visto Bjorn vittorioso e acclamato come eroe dalla gente stufa della tirannia di Ivar.

Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn cercherà di essere il degno erede di suo padre Ragnarr come sovrano, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale.

Nel frattempo, il fratellastro Ivar, alla ricerca di un nuovo percorso di vita che lo allontani dal suo passato, viaggia lungo La Via della Seta fino in Russia dove incontra il principe Oleg, monarca spietato e imprevedibile capace, con la sua crudeltà, di scioccare anche lo stesso Ivar.

Intanto Lagertha cerca di trascorrere una vita più tranquilla e riservata ma nuovi pericoli si nascondono proprio vicino la sua casa.

Nel corso di questa stagione i Vichinghi continueranno la loro opera di conquista della Scandinavia mentre Ubbe e Torvi si dirigono in Islanda per scoprire il mistero che circonda la scomparsa di Floki e Hvitserk.


Fonte: IGN

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>