Captain Marvel 2 ha già il suo villain (ma non è quello che immaginate)

captain marvel

Dopo il convincente esordio di Carol Danvers nel MCU con Captain Marvel e la sua presenza strappa applausi in Avengers: Endagme, l’eroina interpretata da Brie Larson dovrebbe tornare con Captain Marvel 2 nel 2023, almeno stando alle anticipazioni circolate online circa la line-up della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Alcune indiscrezioni sembrano aver svelato l’identità del main villain di Captain Marvel 2 che però non è quello di cui si è vociferato finora

Il film, che muoverà i suoi primi passi proprio dal post-Endgame troverà Carol nel pieno possesso dei suoi infiniti poteri e, come più volte anticipato precedentemente all’uscita del primo film durante la scorsa primavera, Captain Marvel dovrebbe prendre le redini degli Avengers dopo l’uscita di scena sia di Iron Man, sia di Captain America.

Se è vero che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, è altrettanto assodato che queste incredibili capacità necessitano di essere messe alla prova da un villain di tutto rispetto e, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal canale YouTube di Lords of the Long Box, Captain Marvel 2 non solo introdurrà Nova come mentore di Carol Danvers, ma vedrà l’apparizione della regina Skrull Veranke come main villain del film.

A differenza di quanto si vociferava tempo addietro, con Michael Korvac indicato come cattivo del film, quest’ultima notizia su Veranke rimette tutto in discussione anche se la possibilità di vedere entrambi i villain in Captain Marvel 2 non è poi così impossibile.

Anche se in Captain Marvel, alla fine, gli Skrull si sono dimostrati vittime dei Kree e quindi schierati dalla parte dei buoni, non vi è dubbio che non tutti possano dimostrarsi così comprensivi e liberi da ogni forma di cieca vendetta.

Veranke fece il suo debutto nei fumetti Marvel come villain nell’evento Secret Invasion guidando l’invasione della Terra e prendendo le sembianze di Spider-Woman per conquistare la fiducia dei supereroi e passare inosservata tra le loro fila. Questo suo piano funzionò e permise quasi alla regina Skrull di portarlo a compimento.

Ora, dato che i Marvel Studios, per questioni di diritti, non possono utilizzare il personaggio di Spider-Woman, alias Jessica Drew, queste ultime speculazioni punterebbero proprio su Captain Marvel come obiettivo dell’inganno Veranke che potrebbe spacciarsi per Carol Danvers mentre la vera supereroina si trova nello spazio.

Fonte: Wegotthiscovered

Leggiamo altro?
Pinocchio
Pinocchio: il film live action Disney forse ha trovato un regista (ma Geppetto se n’è andato)