Sarà Brie Larson la nuova star di Star Wars scelta per il film di Kevin Feige?

captain marvel brie larson

A distanza di poche ore dall’annuncio che Kevin Feige produrrà un nuovo film di Star Wars, collaborando a stretto contatto con Lucasfilm e Kathleen Keenedy per il franchise spaziale, stanno già iniziando a circolare i primi rumor sulla possibilità che sia Brie Larson la star contattata dal boss dei Marvel Studios per la nuova pellicola.

Chi sarà la celebrità contattata da Kevin Feige per il nuovo film di Star Wars? Qualcuno sta pensando a Brie Larson. Ecco perché

Una fonte molto affidabile riportata da THR ha infatti rivelato che “Feige ha già parlato con un grande attore per un ruolo specifico che gli piacerebbe interpretasse (nella saga di Star Wars)” e, anche se al momento non si hanno ulteriori conferme o notizie al riguardo, qualcuno è convinto che sarà proprio Brie Larson l’attrice pronta ad approdare sul set della galassia lontana lontana.

brie larson

Solo poche settimane fa l’attrice aveva infatti rivelato di essere una grande appassionata della saga di Guerre Stellari, spiegando anche che lo scorso 4 maggio, durante lo Star Wars Day, Samuel L. Jackson le aveva regalato la spada laser, la stessa che l’attore aveva utilizzato nella trilogia prequel di Star Wars nelle vesti di Mace Windu.

“Me la portò direttamente sul set lo scorso 4 maggio e lì ho pianto. È stato fantastico. Voglio essere una Jedi”

Questa la dichiarazione della Larson che, per l’occasione, aveva pubblicato anche una fotografia mentre era vestita da Jedi durante l’apertura del parco a tema di Star Wars: Galaxy’s Edge. Insomma, una vera e propria fan del franchise che probabilmente farebbe carte false per partecipare ad un film ambientato in quell’universo.

Questo, unito alla vicinanza della Larson a Kevin Feige, grazie anche al suo ruolo di Captain Marvel, ha fatto subito pensare che il presidente dei Marvel Studios si sia proprio rivolto all’attrice per la parte nel nuovo film della saga.

Forse stiamo tutti correndo troppo ma… voi cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Free Guy: online il primo trailer italiano dell’action comedy con Ryan Reynolds