Upper Comics presenta le nuove serie e le uscite per Lucca 2019

upper comics

Upper Comics, la giovane e dinamica casa editrice siciliana dedicata perlopiù ai manga Made in Italy, che già avevamo avuto il piacere di incrociare grazie a Abyss e Arabelle & Pica, ha svelato le nuove serie e le uscite previste in occasione del Lucca Comics and Games 2019.

Upper Comics svela le nuove serie e le uscite attese per Lucca Comics and Games 2019

Nel corso della kermesse toscana, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre prossimi, verranno presentati due nuovi fumetti sotto il marchio di spillati Up-In di Upper.

Si tratta di Red Requiem, uno shonen horror con tendenze dark e The Century Wasp, un weird-west con elementi pop dalla trama esuberante.

Oltre a queste due novità, in casa Upper Comics prevedono l’uscita del terzo volume di Almost Dead, fumetto ormai con una certa notorietà, che arriverà al suo termine.

Red Requiem 1 (spillato 17×24 da 36 pagine)

red requiem upper comics

Nel caos di una millenaria guerra, la luce lotta contro l’oscurità per la supremazia nel mondo dell’aldilà. Solo l’avvento della leggendaria “Morte Rossa”potrebbe cambiare le sorti di questo conflitto.

Riuscirà Ruy a trovare prima dei ribelli l’umano nel quale risiede sopito il potere della Morte Rossa?

Combattimenti mozzafiato, colpi di scena e sfavillante ironia in questo goth firmato dalla travolgente Aduah!

La falce color cremisi attende solo di essere brandita!

Preview gratuita sul sito e sui social di Upper il 29 settembre.

The Century Wasp 1 (spillato 17×24 da 36 pagine)

the century wasp upper comics

Nell’esotico ovest, un impavido cowboy vaga- bondo di nome Foster è il più giovane ricercato della contea, l’unico ad aver superato una taglia da un milione di M.

Sulle sue tracce una misteriosa ragazzina con un conto in sospeso. Entrambi portano il fardello di un indesiderato potere.

Entrambi viaggiano alla ricerca di un antico arte- fatto, considerato la causa della fine dell’umanità.

Polvere. Ossa. Pois.

Dalla sferzante scrittura di Luca Comincioli e l’evanescente tratto di Nicola Piras, un inaspettato e frizzante weird-west pop!

Preview gratuita sul sito e sui social di Upper il 13 ottobre.

Almost Dead 3 (brossurato 13×18 da 120 pagine)

Dopo essere diventato un Almost Dead, un “quasi morto” con abilità paranormali capace di cacciare i demoni, l’adolescente Dean Overbridge si ritrova con metà volto a forma di teschio.

Nella speranza di tornare normale decide di dare la caccia ai due demoni che l’hanno maledetto, ma nel farlo viene rintracciato da Hell Grinta, spietato criminale demoniaco che ha bisogno del ragazzo per i suoi loschi scopi.

Cosa ne sarà di Dean, Mya e Gregory?

Scopritelo nell’ultimo avvincente numero di Almost Dead, la favola nera di Paolo Zeccardo che è già un cult!

Una casa editrice giovane e ambiziosa

Upper Comics è una casa editrice multimediale che si occupa dello sviluppo di fumetti, perlopiù in stile manga, completamente Made in Italy.

L’intento è quello di pubblicare, digitalmente e su carta, più di dieci storie a fumetti con varie cadenze, tra cui quella digitale mensile, per poter accompagnare il lettore attraverso incredibili avventure.

Dall’action allo steampunk, l’unico obiettivo è divulgare fumetti di qualità creati da giovani autori, fumetti che noi stessi vorremmo leggere, per emozionarvi ed appassionarvi con le loro storie.

Storie capaci di trasportarvi, pagina dopo pagina, in universi narrativi utopici, che non devono mancare nella fantasia di ognuno di noi. Storie avvincenti e mai banali, storie con un’anima dentro.