Cobra Kai 2: disponibili gratis in streaming i primi due episodi

cobra kai 2

Youtube Premium ha reso disponibili gratuitamente in streaming i primi due episodi di Cobra Kai 2, la seconda stagione dell’acclamata web-serie sequel di Karate Kid e interpretata dagli attori originali del film cult Ralph Macchio e William Zabka nei panni rispettivamente di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Sono disponibili gratuitamente online in streaming le prime due puntate di Cobra Kai 2, la seconda stagione della web-serie sequel di Karate Kid

È molto probabile che il servizio a pagamento della piattaforma di condivisione video rilasci poi, in un secondo momento, le restanti puntate dello show come è già accaduto per la prima stagione completamente visibile in streaming in maniera gratuita.

Potete vedere i primi due episodi, “Pietà parte II” e “Di nuovo in nero”, qui di seguito.

Nel primo episodio, dopo la vittoria di Cobra Kai ai campionati Under 18 All Valley di Karate, Johnny mette in discussione la filosofia del suo dojo e affronta una figura del suo passato. Daniel cerca il modo giusto di reagire al dominio di Cobra Kai.

In “Di nuovo in nero” quando Daniel inizia a insegnare karate ai suoi primi studenti, si chiede se potrà sostituire il sig. Miyagi. Johnny inventa modi di allenarsi poco ortodossi con l”aiuto di una fonte improbabile.


Cobra Kai, che ha esordito nel 2018 riscuotendo un enorme successo, è ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament.

Una terza stagione della serie è già in lavorazione e arriverà nel corso del 2020.

Fonte: YouTube Premium

Leggiamo altro?
Con WandaVision scopriremo l’origine del nome Scarlet Witch, parola di Elizabeth Olsen