Ghost Rider: ecco il trailer della nuova serie a fumetti

ghost rider

Lo Spirito della Vendetta sta per tornare e Marvel ha da poco pubblicato un nuovissimo trailer per mostrare ai fan di Ghost Rider quello che dovranno aspettarsi con la nuova serie a fumetti che debutterà il prossimo mese.

Marvel ha da poco diffuso online il trailer di Ghost Rider, la nuova serie a fumetti dedicata allo Spirito della Vendetta che debutterà a ottobre

Scritto da Ed Brisson (Vecchio Logan, Uncanny X-Men) con i disegni di Aaron Kuder (All-New Guardians Of The Galaxy, Infinity Countdown), il nuovo fumetto vedrà il ritorno di Johnny Blaze e Danny Ketch, esplorando un nuovo status quo e preparando nuove minacce che i due dovranno affrontare.

Nel trailer, visibile qui sotto, Marvel rivela che Johnny è il re dell’inferno mentre Danny, che è il nuovo Spirito della Vendetta, è proprietario di un bar. I due rider rivesto quindi ruoli mai visti accompagnati da problemi che riguardano le rispettive nuove vite.

La mitologia di Ghost Rider, che abbraccia diversi decenni, è intensa e complessa risultando una delle serie più popolari della Marvel nell’ambito de I Figli della Mezzanotte (Midnight Sons), una squadra di supereroi creata proprio da Ghost Rider e Johnny Blaze e composta interamente da eroi soprannaturali come Blade, Morbius, e i Redentori del Darkhold e anche Danny Ketch.

Qui di seguito trovate la sinossi della nuova serie a fumetti di Ghost Rider.

I fratelli Ghost Rider sono tornati!

Johnny Blaze non è solo il re dell’inferno, ma ne è anche il guardiano. È in prima linea contro le orde demoniache che cercano di sfuggire agli inferi e contro i signori degli altri mondi infernali, inclusa una sua vecchia conoscenza, che ambiscono al suo trono e al potere che ne deriva

Nel frattempo Danny Ketch, che non ha mai voluto essere un Ghost Rider, ra che suo fratello è al piano di sotto è obbligato ad assumere il ruolo di Spirito di Vendetta sulla Terra a tempo pieno, e non importa se preferirebbe fare tutt’altro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook