El Camino: online il teaser trailer del film di Breaking Bad!

Breaking Bad

È approdato in rete poche ore fa il primo teaser trailer di El Camino, titolo del nuovo film Netflix girato in gran segreto ad Albuquerque lo scorso anno che, come svelato ieri da un leak (e confermato oggi dall’azienda californiana) sarà anche il film di Breaking Bad.

A sorpresa Netflix ha diffuso in rete il trailer in italiano di El Camino, il film sequel della serie TV di AMC Breaking Bad

Il film arriverà in tutti i paesi in cui è attivo il servizio di video on demand di Netflix il prossimo 11 ottobre, e solo successivamente sull’emittente a stelle e strisce di AMC.

La pellicola è stata sviluppata da Vince Gilligan e sarà ambientata subito dopo gli eventi visti nella serie, con Jesse Pinkman (Aaron Paul) “in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Nel breve teaser possiamo vedere Skinny Pete, uno degli amici più vicini a Jesse, mentre viene interrogato e spiega che se anche dovesse sapere dove si trova Jesse, non lo direbbe.

Ecco il video:

Nonostante il trailer restano ancora molte domande su El Camino, di cui non conosciamo il cast (Bryan Cranston ci sarà?) ne il regista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: i primi 10 minuti del film sono disponibili su YouTube