Un gioco per NES mai pubblicato ha visto la luce dopo 30 anni!

Generalmente, quando si parla di titoli dimenticati o che, per un motivo o per l’altro, non hanno mai visto la luce, se ne conoscono alcuni dettagli; questa storia, invece, che vede coinvolto uno YouTuber ed un gioco per NES a tema wrestling, è decisamente diversa.

Lo YouTuber Stephan Reese è entrato in possesso di un gioco per NES che non è mai stato pubblicato!

Stephan Reese, conosciuto online con lo pseudonimo Archon 1981, ha acquistato, da un ex-dipendente di Nintendo, un titolo per NES sviluppato dallo studio giapponese SETA intitolato UWC, l’acronimo di Universal Wrestling Corporation, il nome utilizzato dalla WCW (World Championship Wrestling) durante l’acquisto da parte di Ted Turner nel 1988.

Reese ha affermato di avere acquistato questo gioco da un ex impiegato dell’azienda nipponica al quale era stato dato in prova solamente perché era un fan del wrestling.

Interessati a conoscere meglio questo titolo? Lo YouTuber ha dichiarato che presto renderà disponibile la ROM online ma, nel frattempo, potete guardare il video che trovate qui sotto per saperne qualcosa di più:

Che cosa ne pensate? Quale gioco per NES avete giocato di più durante la vostra infanzia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku