Ghostbusters 3: un nuovo video dal set mostra la Ecto-1 aggiornata in azione

ghostbusters 3

Ghostbusters 3, il sequel della saga originale degli Acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman, si sta attualmente girando in Canada e, come accaduto un paio di settimane fa con l’omino dei Marshmallow, nuove immagini e video dal set ci permettono di scoprire qualcosa in più sulla pellicola.

Un nuovo video dal set di Ghostbusters 3 ci mostra la Ecto-1 aggiornata per una caccia più efficace ai fantasmi

Le immagini, questa volta, hanno come protagonista la Ecto-1, l’iconica auto della saga che presenta un upgrade rispetto a come l’abbiamo sempre conosciuta.

La portiera posteriore della macchina, come potete vedere qui sotto, ora si apre facendo scorrere verso l’esterno uno dei sedili, una sorta di postazione “fuori bordo” dove uno degli acchiappafantasmi può sedersi e usare il raggio protonico mentre l’auto è in movimento, magari all’inseguimento di un fantasma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ETCO-1…. driving down Main Street #ghostbusters3 #ghostbusters2020 #ectomobile #ecto1

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data:

Il film, che vedrà la reunion del cast storico del film a eccezione del compianto Harold Ramis, sarà interpretato dai giovani Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace ai quali si uniranno Paul Rudd, Celeste O’Connor e Logan Kim con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver ed Ernie Hudson che dovrebbero tornare a riprendere i loro ruoli.

Ghostbusters 2020 (questo il titolo del film), che debutterà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020, sarà un sequel diretto della seconda pellicola uscita nel 1989.

Cosa vi aspettate da Ghostbusters 3 e dalla Ecto-1 aggiornata? Riusciranno Jason Reitman e gli storici interpreti della saga a regalarci una pellicola degna dei due film del 1984 e 1989 rispettivamente ? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
The Batman: Andy Serkis confermato nel cast, sarà Alfred
>