The Walking Dead: Michael Cudlitz “anticipa” il ritorno di Abraham?

abraham ford the walking dead

Michael Cudlitz, ex star di The Walking Dead nei panni di Abraham Ford sembra abbia anticipato il ritorno del suo personaggio nell’acclamata serie TV AMC basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

Michael Cudlitz, l’interprete di Abraham di The Walking Dead, stuzzica i fan circa un suo ritorno nei panni dell’amato personaggio dello show AMC

Rispondendo via Twitter a un fan gli faceva presente la necessità di avere qualcosa che raccontasse il passato di Abraham, l’attore statunitense ha postato un’emoji raffigurante un bersaglio colpito al centro da una freccia.

L’allusione, confermando indirettamente come l’utente @Mdb037 abbia colto nel segno, è una sorta di velata ammissione che rivedremo nuovamente il personaggio a cui abbiamo dovuto dire addio, nel corso della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead.

Dopo la sua dipartita si è molto vociferato sul ritorno di Abraham in flashback con lo stesso Cudlitz che ha affermato come l’eventualità di rivederlo fosse molto probabile, considerando anche l’alternativa di ritrovarlo come personaggio crossover i Fear The Walking Dead, dato che l’attore è apparso durante il panel della convention di gennaio in compagnia di Jenna Elfman, Mo Collins e Austin Amelio, nuove aggiunte al cast dello spin-off della serie madre.

Abraham è un personaggio che ha fatto subito breccia nei cuori dei fan i quali, a malincuore, hanno dovuto accettare la sua triste morte per mano di Negan e della sua Luccille e proprio il passato del personaggio ha da sempre stuzzicato la fantasia degli appassionati.

Voi cosa ne pensate? Siete speranzosi nel poterlo rivedere? E se si, in che modo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook