The Boys è la serie più vista di Amazon. Online la prima foto della seconda stagione

The Boys

Arriva dal profilo Twitter ufficiale dello showrunner Eric Kripk la prima immagine della seconda stagione di The Boys, la serie TV di Amazon che ha riscosso un grandissimo successo sin dal suo debutto avvenuto pochi giorni fa.

Ecco la prima immagine della seconda stagione di The Boys, la seguitissima serie di Amazon Studios diventata rapidamente la più vista del servizio di video on demand di Amazon

L’immagine, che potete ammirare qui sotto, ritrae Frenchie, Kimiko, Hughie e Latte Materno (gli ultimi due ricoperti di sangue), in un momento di pausa durante le riprese della seconda stagione che, al momento, non ha purtroppo ancora una data d’uscita.

Per scoprire di chi è quel sangue dovremo certamente attendere fino al 2020 (se non più tardi), quando Amazon riporterà sulla sua piattaforma di Amazon Prime Video quella che in breve tempo è diventata la serie TV più vista di sempre presente nel suo catalogo.

“Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato ogni nostra aspettativa in termini di ascolti nelle prime due settimane, diventando la serie Amazon Original più vista dai nostri abbonati”, ha infatti dichiarato Jennifer Salke, il boss di Amazon Studios. “Questo non fa altro che creare grandi aspettative per l’arrivo della seconda stagione”.

E la nostra speranza è che la seconda stagione di The Boys possa essere all’altezza della prima!

Avete visto la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Mandaloria Serie TV di Star Wars
The Mandalorian: rivelato l’aspetto di una nuova creatura e di un nuovo personaggio