Avengers: Endgame da ridere con il full video di bloopers ed errori dal set

Mentre Avengers: Endgame continua a salire sempre più in alto aumentando e consolidando (grazie ai nuovi incassi) la leadership come film che ha incassato di più nella storia, la versione home video del film dei fratelli Russo ha già debuttato negli USA, con i fan a stelle e strisce che si godono il film e tutti i contenuti extra.

Ammiriamo il full video contenente bloopers e errori dal set di Avengers: Endgame proveniente dall’edizione Digital HD del film record d’incassi

In Italia dovremo attendere il 14 agosto per la versione Digital HD e il 4 settembre per quella fisica in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K, ma possiamo comunque dare uno sguardo ad alcuni di questi contenuti, come le esilaranti scene degli errori sul set di Endgame racchiusi nel full video che trovate qui di seguito.

Nonostante la durata monstre del film, con oltre 3 ore, sembra davvero strano che questo video duri soltanto 2 minuti quando ci si aspettano molti più errori e bloopers da raccontare.

Per adesso possiamo solo confidare in queste immagini, in attesa di avere tra le mani la versione home video fisica che, probabilmente, potrebbe contenere più scene.

Cosa ne pensate degli errori di Avengers: Endgame? Qual è la scena che vi ha fatto ridere di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Sinossi di Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è stato prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: YouTube