Storm Area 51: l’invasione diventa un videogame (ed è tutto bellissimo)

Ormai non passa giorno che l’evento più folle e scriteriato del web, la Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us(“Assaltiamo l’Area 51, Non Possono Fermarci Tutti”), non faccia parlare di sé.

Storm Area 51 è il videogame che simula l’ormai famosa invasione della base militare supersegreta permettendo a chiunque di assaltare l’area alla ricerca di alieni da salvare

Questa volta, a dispetto dei minacciosi avvertimenti dell’USAF o delle autorità locali, senza dimenticare le dirette streaming e gli alberghi del Nevada già tutti esauriti per via dell’evento, la notizia è che adesso è disponibile un videogioco ispirato proprio all’invasione che, da qualche settimana, sta catalizzando l’attenzione del web.

Già disponibile su STEAM in accesso anticipato grazie allo sviluppatore Keemstar, Storm Area 51 permette di unirsi alla folla che vorrebbe invadere la base segreta nel deserto del Nevada alla ricerca degli alieni utilizzando tecniche stealth per sfuggire alla sorveglianza armata.

Sopravvivi all’epico raid sull’Area 51 e salva gli alieni dal complesso militare usando le tecniche stealth.

Sono le 3 del 20 settembre 2019… Unisciti ai milioni di partecipanti che stanno pianificando l’invasione grazie a questo simulatore di azioni di salvataggio alieno.

Grazie a Keemstar, tenta di sopravvivere allo sfondamento del perimetro militare e trova gli alieni prigionieri nella base al fine di salvarli e farli salire sui loro UFO in maniera da fuggire dalla base e mostrare finalmente la mondo cosa gli USA hanno tenuto segreto per decenni.

Trova ed esplora percorsi nascosti nascosti ed entra nella leggendaria Area 51, evita le guardie usando la classica meccanica stealth, individua gli alieni catturati e scortali fino alla loro nave madre!

Utilizza gli altre via d’accesso e sacrificati affinché almeno qualcuno riesca nell’intento.

Gli sviluppatori hanno descritto il gioco pieno di realistici scontri a fuoco.

Requisiti minimi di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 and Up
  • Processore: Dual-Core 1.6ghz CPU
  • Memoria: 4096 MB di RAM
  • Scheda video: 5xx series Nvida or 5xxx series AMD card
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 3500 MB di spazio disponibile
  • Scheda audio: AC97 or better
Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Age of Empires 4
Age of Empires 4: il nuovo capitolo sarà mostrato probabilmente all’X019