Jojo Rabbit: Taika Waititi è Hitler, nel primo trailer del film

Jojo Rabbit

È approdato in rete poche ore fa il primo trailer di Jojo Rabbit, la pellicola scritta, diretta ed interpretata da Taika Waititi dove il regista di Thor: Ragnarok interpreta una parodia di Adolf Hitler.

Ecco il primo trailer di Jojo Rabbit, il film satirico di Taika Waititi (che indosserà anche i panni di Hitler nel film) in arrivo nei cinema il prossimo ottobre

Nel film, presentato in anteprima al Toronto Film Festival, l’impacciato dittatore è il frutto della mente di un bambino costretto a letto, dopo che questi ha subito una ferita durante l’addestramento nella gioventù hitleriana. Le cose si complicano quando il bambino scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in casa una ragazza ebrea, venendo costretto a scegliere tra la fedeltà al partito e l’affetto che prova nei confronti della madre.

Il film, tratto dal libro di Christine Leunens, Caging Skies (in Italia arrivato con il titolo di Come Semi d’Autunno) arriverà nei cinema a stelle e strisce il 18 ottobre prossimo ed includerà nel cast anche Sam Rockwell, Rebel Wilson, Stephen Merchant, e Alfie Alles.

Qui sotto, nel frattempo, possiamo ammirare il primo atteso trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
disney cancella film fox
Disney cancella oltre 200 film di Fox, da Magic: The Gathering ad Assassin’s Creed 2