Star Trek: Discovery 3 – Al SDCC arrivano le prime immagini della nuova stagione

Star Trek: Discovery 3

I cuori dei trekkie sono stati sollecitati in modo massiccio al San Diego Comic-Con.

Se l’attesa principale era per il trailer di Star Trek: Picard, la serie di Amazon Prime Video dedicata all’amato capitano della Next Generation, i fan del franchise erano ansiosi di scoprire qualcosa anche su Star Trek: Discovery 3.

A velocità di Curvatura al San Diego Comi-Con arrivano le prime immagini di Star Trek: Discovery 3

La serie con protagonista l’equipaggio della U.S.S. Discovery, dopo il finale della seconda stagione, è al centro di una certa curiosità, che non poteva non trovare risposte durante l’evento californiano di San Diego.

Dopo che la Discovery è stata catapultate 950 anni nel futuro, ovvero oltre ogni orizzonte temporale precedentemente esplorato dal franchise di Star Trek, i fan si sono interrogati su cosa aspettarsi da questa nuova frontiera dell’esplorazione.

 

 

Nelle prime immagini di Star Trek: Discovery 3 , vediamo Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) parlare con un nuovo personaggio, Cleveland Book Booker, interpretato da David Ajala su un misterioso pianeta.

Le foto sono state presentate al panel di Star Trek del San Diego Comi-Con 2019, dove Book è stato presentato come un personaggio che sconvolgerà le regole.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha rassicurato i fan che il nuovo futuro mostrato in Star Trek: Discovery 3 sarà realmente diverso, pur rimanendo coerente con l’universo creato da Gene Roddenberry. Kurtzman ha inoltre rivelato che intende mostrare anche nella terza stagione personaggi come il capitano Pike (Anson Mount), Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn).

“Se avessimo potuto, li avremmo portati con noi nel futuro, ma avremmo infranto il canone di Star Trek. Ci sono anche parecchie speculazioni sul fatto che dovrebbero avere una propria serie”

Oltre a mostrare immagini in anteprima di Star Trek: Discovery 3, durante il panel è stata presentata un’altra serie di corti dedicati a Discovery, con sei nuovi episodi in cui compaiono anche i terribili triboli, che fanno la loro soffice ma letale comparsa nel trailer

Leggiamo altro?
Doctor Who 12: online il trailer che annuncia la data d’uscita
>