Gatefall: su Kickstarter è Fantasy VS Post-Apocalisse

Oggi vi parliamo di una recente campagna di crowdfunding su Kickstarter che accosta due mondi normalmente piuttosto distanti: ecco a voi Gatefall – Chapter One: Fantasy VS Post-Apocalyptic.

Questo titolo vedrà contrapporsi due fazioni rispettivamente d’ispirazione fantasy e post-apocalittica, in un gioco da tavolo di miniature di combattimento tattico su mappa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Dire (@jack_dire) in data:

Jack Dire (Superfight) è l’autore di questo titolo e della campagna, in cui verrà finanziato solo il primo dei tanti capitoli che, nei piani dell’autore, formeranno l’universo di questo gioco da tavolo.

Cos’hanno in comune un gigantesco orco e un motociclista delle terre perdute? Gatefall – Chapter One: Fantasy VS Post-Apocalyptic, ora su Kickstarter!

Gatefall –  Chapter One: Fantasy VS Post-Apocalyptic, nella sua versione Arena, vede contrapporsi due giocatori al controllo delle fazioni. Tramite meccanismi di deck-building e gestione risorse, le miniature si muovono sulla mappa a griglia. Gli scontri avvengono con un numero di dadi determinato dalle caratteristiche dei personaggi, unici e tutti diversi tra loro. È anche possibile, durante la partita, potenziare i propri personaggi ed acquisire armi ed altri strumenti. Unendo due o più copie del gioco si potranno raggiungere addirittura gli 8 giocatori, nella sua variante Battle Royale.

Nella versione per Kickstarter di questo Chapter One saranno presenti ben 9 miniature (con 2 esclusive) realizzate in PVC, la più grande sarà di ben 152 mm. Ma la parte che stupisce di più in questa campagna è il prezzo: l’unico livello di pledge possibile è di soli 39 dollari! Nella descrizione l’autore specifica che questo è possibile grazie al successo delle sue campagne precedenti, e che il costo nei negozi di Gatefall –  Chapter One: Fantasy VS Post-Apocalyptic sarà di 79 dollari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Dire (@jack_dire) in data:

Il titolo ha giù superato l’obiettivo di finanziamento collettivo e ci rimane ancora fino all’11 di agosto per accaparrarci questo gioco da tavolo. La consegna è prevista per gennaio dell’anno prossimo.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Circadians First Light: aperti i preordini per il nuovo gioco da tavolo di Renegade Game