L’invasione dell’Area 51 sarà trasmessa in streaming. Ecco dove guardarla

Nemmeno il tempo di raccontare che Danny Trejo, l’interpete di Machete, sarà tra i partecipanti dell’invasione dell’Area 51, l’evento web più chiecchierato degli ultimi tempi, che è già tempo di prendere l’agenda e annullare tutti gli appuntamenti previsti per il prossimo 20 settembre.

L’invasione dell’Area 51 sarà trasmessa in live streaming da una società di intrattenimento del Nevada

Se, alla fine dell’estate, non riuscirete a volare negli USA e unirvi alla  Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us (Assaltiamo l’Area 51, Non Possono Fermarci Tutti), il raid che prevede di assalire l’area superprotetta nel deserto del Nevada che già conta quasi un milione e mezzo di partecipanti, oppure avetet troppa paura delle conseguenze minacciate da USAF e polizia, sappiate che potrete assistere all’evento direttamente da casa vostra e comodamente seduti in poltrona.

La società di intrattenimento Area 15 ha infatti deciso di trasmettere l’evento in diretta streaming.

Okay. Ora siamo davvero curiosi circa l’assalto dell’Area 51. Trasmetteremo l’evento in diretta streaming qui ad Area 15 per vedere cosa succederà. Sono richiesti ostumi e cappelli di carta stagnola.

Area 15 ha inoltre fornito l’indirizzo web dell’aerea contatti del proprio sito dove lasciare il proprio nominativo per essere ricontattati con ulteriori dettagli su come e dove assistere alla diretta streaming.

Insamma, che dire, non ci resta che preparare i pop-corn e goderci l’assalto dell’Area 51 in streaming!

Fonte: Movieweb