Bloodmoon: Naomi Watts nella prima foto dal set italiano della serie spin-off di Game of Thrones

Game of Thrones

Arriva dal set italiano di Gaeta, e più precisamente dalla fantastica location della Grotta del Turco, la prima immagine che ritrae l’attrice Naomi Watts in costume di scena per Bloodmoon, l’attesa serie spin-off di Game of Thrones.

Ecco la prima immagine di Naomi Watts nei costumi di scena di Bloodmoon, la serie spin-off de Il Trono di Spade le cui riprese si stanno svolgendo ora in Italia

L’attrice è stata “beccata” mentre si dirigeva sul set, come rivelato da una storia di Instagram poi rimbalzata da una fan page.

Eccola:

Al momento non sappiamo come si svilupperà la storia, che sarà comunque ambientata migliaia di anni prima della serie originale e che qualcuno crede sarà legata alla nascita della casata degli Stark e, forse, dei Lannister. Pochi giorni fa, HBO aveva rivelato alcuni dettagli sulla serie, lasciando però le domande principali ancora senza risposta.

Quel che è certo è che nel cast della serie vedremo Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan, Dixie Egerickx e, ovviamente, Naomi Watts.

Quanti dei loro personaggi rimarranno in vita entro la fine della stagione, beh… quello è un altro discorso.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!