Arriva l’edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things

edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things

Le ultime due settimane sono state monopolizzate (è proprio il caso di dirlo) dal ciclone Stranger Things 3, con la terza stagione dello show Netflix che ci ha già regalato un’infinità di argomenti su cui parlare.

Hasbro annuncia l’arrivo, in autunno, della speciale edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things

Nonostante ciò non saremo mai stufi di Undici, Mike, Dustin & Co. e, l’annuncio che Hasbro lancerà una speciale edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things, ci offre l’occasione che stavamo aspettando per di ritornare ad Hawkins e nel Sottosopra.

Questa nuova versione del classico gioco da tavolo, che ha già tra le sue incarnazioni quella dedicata all’acclamata serie TV (acquistabile a QUESTO INDIRIZZO), è completamente nuova e ispirata all’ultima stagione di cui ne segue gli eventi.

Il tabellone è stato completamente ridisegnato, con i protagonisti che capeggiano al centro della plancia il cui perimetro ospita le illustrazioni di diverse creature terrificanti e luoghi iconici della serie TV, compresi lo Starcourt Mall e il Park Place, zone naturalmente più costose delle altre.

Anche le pedine sono tutte nuove e riproducono oggetti iconici come gli Eggos di Undici, i cappelli di Hopper e di Steve (e anche la sua mazza da baseball chiodata), fino alla macchina fotografica di Jonathan, la fionda di Lucas e lo skateboard di Max, senza dimenticare i vari edifici e il fortino di Will.

La scatola del gioco, inoltre, riproduce l’immagine dell’accoppiata TV Color – registratore VHS tipica degli anni ’80.

Per mettere le mani sulla Stranger Things: Monopoly Collector’s Edition bisognerà attendere il prossimo autunno, quando il gioco debutterà sugli scaffali a stelle e strisce la costo di 50 dollari.

Per scoprire quando sarà disponibile anche qui in Italia continuate a seguirci.