The Hunt, online il particolare trailer del thriller dove gli uomini sono le prede da cacciare

the hunt

Universal Pictures ha pubblicato il primo “particolare” trailer del survival-thriller The Hunt.

Ecco il particolare e insolito trailer di The Hunt, il thriller che vede protagonisti un gruppo di uomini designati a essere cacciati da alcuni ricconi annoiati

Il film, la cui storia è incentrata su dodici estranei che si risvegliano in una radura senza sapere dove sono o come sono arrivati lì, intuendo soltanto che sono stati scelti per essere cacciati e uccisi, si presenta con un insolito trailer che è una sorta di spot pubbliciatario per questa “riserva” di caccia sui generis, meta perfetta per le vacanze di milionari amanti degli sport venatori.

Nella più classica delle teorie complottiste che vede poche potenti persone tirare le fila del mondo, un gruppo di persone facenti capo a un’élite globalista si riunisce per la prima volta  in una sperduta casa padronale nei boschi, con l’obiettivo di cacciare per sport la preda più astuta: l’uomo.

I loro intenti, però, stanno per essere mandati in fumo da Crystal (Betty Gilpin), una delle prede, che sembra conoscere il mortale gioco meglio degli stessi cacciatori.

L’astuta Crystal cercherà di affrontare i cacciatori uno a uno, nella speranza di arrivare alla misteriosa donna, interpretata dal Premio Oscar Hilary Swank (recentemente vista in I am mother), che sembra tirare le fila di questo mortale passatempo per ricchi annoiati.

Diretto da Craig Zobel (Z per Zachariah, The Leftovers – Svaniti nel nulla) e scritto da Damon Lindelof (LOST, The Leftovers, Watchmen), The Hunt è stato prodotto da Blumhouse Pictures e vede tra i protagonisti anche Ike Barinholtz e Emma Roberts.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 27 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
1917: la nuova featurette estesa ci riporta nelle trincee (e dietro le quinte) del film