The Walking Dead 10: il ritorno di Maggie è sempre più vicino

maggie the walking dead

Dopo l’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead, il successivo congedo dallo show AMC anche da parte di Lauren Cohan e del suo personaggio Maggie è stato un altro duro colpo per la serie TV ispirata al fumetto di Robert Kirkman.

La showrunner Angela Kang ha rivelato di essere al lavoro per il ritorno di Maggie in The Walking Dead 10

L’attrice statunitense, che aveva abbandonato lo show per potersi dedicare alla nuova serie TV Whiskey Cavalier che la vedeva protagonista, ha sempre tenuto aperto uno spiraglio circa il suo possibile ritorno tra le comunità dei sopravvissuti all’apocalisse zombi.

Ora che Whiskey Cavalier è stata cancellata dopo appena una stagione, i fan si chiedono se per la Cohen, a quanto pare ora libera da impegni, possa finalmente essere giunto il momento di tornare in The Walking Dead 10.

Intervistata da Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha confessato che tutti si stanno preparando a riaccogliere Maggie:

Al momento non sono sicura di poter rivelare molte cose. Dirò solo che ci stiamo lavorando.

lauren cohan

L’assenza di Maggie in The Walking Dead 9 è stata giustificata raccontando che il personaggio si era allontanato dagli altri con il piccolo Hershel per unirsi al gruppo di Georgie, nella speranza di aiutare altre comunità a ricostruire.

Riabbracciare Maggie, però, non è detto che sia così semplice, dato che quando Whiskey Cavalier è stato cancellato le riprese della decima stagione dello show AMC erano già iniziate e l’arco narrativo dei nuovi episodi già pianificato.

Tuttavia il ritorno della leader di Hilltop sembrerebbe essere più vicino, anche se produttori ed entourage dell’attrice dovrebbero mettersi prima d’accordo a livello contrattuale, considerato che già prima della stagione 9 c’erano stati momenti di stallo precedenti alla firma del nuovo contratto.

Voi cosa ne pensate? Il ritorno di Maggie potrebbe aiutare la serie TV a risollevarsi dal calo di ascolti subito nell’ultima stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
mrvel vs dc Slugfest
Marvel vs DC: la rivalità dei fumetti nella docuserie “Slugfest” prodotta dai fratelli Russo
>