Senti Chi Parla: in arrivo un reboot da Sony

Ci risiamo. Hollywood è tornata a rispolverare i vecchi film cult degli anni ’80 e presto realizzerà un reboot di Senti Chi Parla, l’iconico film di Amy Heckerling del 1989 con protagonisti John Travolta, Kirstie Alley e Bruce Willis; che, nella versione originale, era il doppiatore del piccolo Mickey (mentre per l’Italia il compito era stato affidato all’inconfondibile voce di Paolo Villaggio).

Hollywood ci riprova e mette in cantiere un reboot di Senti Chi Parla, il film cult del 1989 diventato un vero (ed inaspettato) successo globale

È infatti notizia di poche ore fa che Sony Pictures e Screen Gems hanno affidato il compito a Jeremy Garelick (In Linea con l’Assassino) di sceneggiare e dirigere la nuova pellicola, che sarà prodotta da Adam Fields (Limitless, Donnie Darko).

Quello che mi entusiasma nella realizzazione di questo progetto è che io stesso ho quattro bambini, alcuni gemelli, ed è qualcosa che potranno guardare e in cui io potrò inserire parte della mia esperienza maturata come genitore nella loro crescita.

Queste sono state le parole di Garelick rilasciate subito dopo l’annuncio, che non ha però svelato ulteriori dettagli sul progetto o su quando potremo vederlo nei cinema.

Riuscirà a replicare il successo del primo film, costato poco meno di 8 milioni di dollari e che ne ha incassati oltre 300 milioni in tutto il mondo (e si parlava degli anni ’80)? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!