Pasticche di ecstasy con il volto di Darth Vader: arrestata giovane barese

darth vader guerre stellari

Drogati di Star Wars ma non nel senso che potrebbe intendere un appassionato della saga di Guerre Stellari, bensì un vero e proprio sballo da sostanze stupefacenti che avevano il volto di Darth Vader anzi, a esser precisi, con la forma dell’elmo del personaggio più importante e iconico dell’opera creata da George Lucas.

Una 21enne barese nascondeva in casa droghe varie tra cui pasticche di ecstasy con il volto di Darth Vader

È quello che hanno rinvenuto gli agenti della Squadra Mobile di Bari durante la perquisizione della casa di un’insospettabile 21enne del posto che nascondeva, nel proprio appartamento, 1500 pasticche di ecstasy dalle forme ‘accattivanti’ come, per l’appunto, il volto del Signore dei Sith ma che riproducevano anche una nota marca di abbigliamento e micro-sim di smartphone.

Le pasticche da sballo stellare, che avrebbero portato sicuramente tanti giovani in quella galassia lontana lontana ‘viaggiando’ più veloci del Millennium Falcon, secondo le autorità avrebbero fruttato, insieme ad altri tipi di droghe ritrovati sempre durante la perquisizione, circa 15.000 euro.

Luoghi probabili del potenziale e pericoloso spaccio, un losco affare su cui nemmeno Jabba the Hutt avrebbe voluto metter mani, sarebbero stati i locali della movida di Bari e provincia… e poi sarebbe Mos Eisley il peggior covo di feccia e malvagità della Galassia?

La ragazza, incensurata, dopo l’arresto è stata collocata ai domiciliari invece di essere portata nella Prigione di Kalaan.

Fonte: BariToday