One Punch Man avrà una terza stagione? Quando arriverà?

one-punch man

Si sono infine concluse le avventure di Saitama nella seconda stagione dell’anime tratto dal manga di One e, ora, la domanda che tutti i fan si pongono è una sola: “One Punch Man avrà una terza stagione?“.

Una terza stagione di One Punch Man potrebbe essere già in programma. Ma quando arriverà? Ecco quello che sappiamo

La seconda stagione, conclusasi con l’epico scontro tra Bang, Bomb e Garo (ma anche con quello tra Genos e l’Antico Millepiedi), ha portato sullo schermo solamente 84 dei 112 capitoli della storia, quindi c’è ancora spazio per poter veder arrivare una terza stagione di One Punch Man.

One Punch Man

Conferme ufficiali non sono ancora arrivate ma, proprio a ridosso dell’episodio finale della nuova stagione, che ricordiamo essere disponibile gratuitamente in Italia in versione sottotitolata grazie a VVVVID, l’account Twitter ufficiale della serie ha così commentato:

Grazie per aver guardato l’episodio 24 della nostra Serie! Il secondo round si è appena concluso ma la storia di One-Punch Man non è ancora terminata! Faremo del nostro meglio per darvi un’altra stagione dell’anime ma voi, nel frattempo continuate a sostenerci!

Sembra quindi che le intenzioni di realizzare una terza stagione dell’anime ci siano tutte e, considerata la popolarità raggiunta da One Punch Man in tutti questi anni, difficilmente la serie verrà conclusa senza un’ultima stagione.

Purtroppo, tra la messa in onda della prima e della seconda serie sono passati oltre 4 anni e, nonostante si sia trattato di un lungo periodo dovuto al passaggio di consegne tra lo studio Madhouse a quello di JC Staff, il rischio ora è che non potremo vedere una terza stagione prima del 2021 (se non addirittura per il 2022).

Nel frattempo potremo consolarci con i numerosi videogiochi di One Punch Man in arrivo su mobile e console.

Avete visto la seconda stagione dello show? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!