Sono stati svelati trailer e nuove visual di Made in Abyss: Dawn of the Deep, il terzo lungometraggio anime della serie ispirata al manga Made in Abyss scritto e disegnato da Akihito Tsukushi.
Online trailer e key visual di Made in Abyss: Dawn of the Deep, il terzo film della serie in arrivo a gennaio 2020
Il film, che arriverà nelle sale giapponesi il 17 gennaio 2020, è stato così presentato da Sentai Filmworks:
Dawn of the Deep Soul prosegue l’epica avventura di Riko e Reg, a cui si unisce un il loro nuovo amico Nanachi.
Insieme scendono fino al quinto strato dell’Abisso, il Sea of Corpses, dove si imbattono nel misterioso Bondrewd, un leggendario White Whistle la cui ombra incombe sul passato tormentato di Nanachi.
Bondrewd è ammaliante e opsitale, ma i tre coraggiosi avventurieri sanno benissimo che bisogna stare sempre all’erta nell’abisso, un anfratto inesplorato e pericoloso di cui non si conosce la profondità ma ricco di preziosi cimeli e creature misteriose.
Il manga originale di Made in Abyss, edito da J-POP ha dato vita a una serie anime di 13 episodi a sua volta riassunta in due lungometraggi: Made in Abyss – Tabidachi no Yoake e Made in Abyss – Horo Suru Tasogare, usciti entrambi all’inizio di quest’anno.
Cosa ne pensate di Made in Abyss? Avete seguito la serie anime disponibile in streaming su VVVVID? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: ANN