gadget nerd da spiaggia

Gadget nerd da spiaggia: guida al ‘must have’ del nerd in ferie

Il caldo di questi giorni ci sta mettendo a dura prova e, in attesa di abbandonare uffici, città e case ormai calde per godere le anelate ferie estive, magari da passare in relax in riva al mare, è giusto controllare se siamo pronti per vestire finalmente i panni del nerd in ferie.

Guida express ai gadget nerd da spiaggia che potrebbero far comodo durante le ferie, specialmente se da trascorrere in riva al mare

Prima di chiudere le valigie potremmo approfittare delle offerte previste dal prossimo Amazon Prime Day per acquistare qualche gadget nerd estivo da portare in vacanza perché, lo sappiamo tutti, le passioni non si lasciano mica a casa no?

Ecco, dunque, qualche consiglio che potrebbe stuzzicarvi e comunque ispirare qualche acquisto a tema:

Costume da bagno Marvel

Questi boxer maschili acquistabili QUI son ideali per tutti gli appassionati Marvel, magari anche un po’ grandicelli, che non vogliono rinunciare a mostrare le loro passioni ma ci tengono a un certo stile sobrio anche in spiaggia, senza optare per costumi troppo sgargianti che, diciamo il vero, mal si adattano alla classica pancetta nerd.

Costume donna Wonder Woman

Per le ragazze che sono tutte principesse amazzoni forti e determinate, la spiaggia è sicuramente il luogo ideale per sentirsi supereorine e sfoggiare questo splendido costume da Wonder Woman che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

Telo mare Ufo Robot Goldrake

Dopo i costumi è il momento di pensare a come distendersi sulla sabbia dorata con stile e il telo mare di Goldrake, in vendita QUI, è l’ideale per posare le stanche membra dopo una nuotata rinfrescante, magari facendo una partitina sotto l’ombrellone a qualche gioco per Nintendo Switch.

N.B. – Sempre in argomento di asciugamani e simili, non dimenticate di dare un’occhiata anche alle nostre proposte dei teli mare di Harry Potter.

Canotta Star Wars

Ovviamente non si può arrivare in spiaggia senza il giusto outfit e la canotta Star Wars, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, è davvero l’indumento perfetto, anche perché lo stile vintage anni ’80 con le palme e la Morte Nera sullo sfondo è una vera chicca da affascinante nerd-tamarro.

Ciambella Gonfiabile Gigante Donut Homer Simpson

Non c’è vacanza senza ciambellone gigante e questo donut gonfiabile di Homer Simpson in VENDITA QUI è davvero imprescindibile. Vedrete come i vostri amici se lo contenderanno per galleggiare spaparanzati con le chiappe ammollo!

Porta Birre Gonfiabile

Se dici Homer allora dici anche birra e per mantenerla ghiacciata e dissetante la soluzione migliore è un maxi secchiello gonfiabile dove inserire ghiaccio e bottiglie che potete acquistare QUI. Alla salute!

Avete avuto qualche illuminazione guardando questi esempi di gadget nerd da spiaggia per voi o da regalare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il Ballo del Ceppo prende nuovamente vita, grazie ai prossimi Funko Pop di Harry Potter