Matrix: il nuovo film delle Wachowski con Michael B. Jordan?

Nonostante è dal 2014 che si parla di un nuovo capitolo della saga di Matrix, gli ultimi mesi sono stati particolarmente caldi per i rumor sul film che, ora, vorrebbe le sorelle Wachowski nuovamente alla regia e Micheal B. Jordan come protagonista.

E non stiamo parlando delle dichiarazioni rilasciate da Chad Stahelski qualche settimana fa, smentite poco dopo poiché definite imprecise e fuori contesto (ma che hanno comunque confermato l’esistenza di un progetto per un nuovo Matrix). Le nuove informazioni a riguardo arrivano infatti da Discussing Film, noto sito d’informazione del settore che ha confermato il coinvolgimento delle due registe della trilogia originale nel nuovo film.

Matrix

Michael B. Jordan potrebbe essere il protagonista del nuovo film di Matrix, diretto ancora una volta dalle sorelle Wachowski

Con loro c’è anche Zak Penn (L’Incredibile Hulk), che si starebbe occupando della sceneggiatura del film ora sotto il titolo di lavorazione di “Project Ice Cream“. Michael B. Jordan (Black Panther) sarà invece il nuovo protagonista della pellicola, anche se non è ancora chiaro l’eventuale coinvolgimento dei membri del cast della trilogia originale.

Tutto muoversi ora piuttosto velocemente, con il cast tecnico già formato e le riprese del nuovo Matrix che dovrebbero già iniziare nei primi mesi del 2020 a Chicago.

Come sempre seguiremo il Bianconiglio per voi, quindi restate nei paraggi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Discussing Film

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Space Invaders diventerà un film grazie a Warner Bros.