Spider-Man: Far From Home, nuovi costumi e scene inedite nel nuovo trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Spider-Man: Far From Home nei cinema italiani ma, oggi, possiamo dare un nuovo sguardo all’atteso cinecomic Marvel grazie ad un trailer inedito pubblicato in rete in queste ore.

Il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home mostra più da vicino i nuovi costumi che Peter indosserà nel film, insieme ad alcune brevi scene inedite

Nel video è possibile ammirare i due nuovi costumi che Peter indosserà nella pellicola, uno dei quali sappiamo già che sarà costruito dallo stesso Spidey grazie alla tecnologia donatagli da Tony Stark.

Nel trailer, inoltre, è presente anche qualche breve sequenza inedita. Vale davvero quindi la pena dargli un’occhiata, direttamente qui sotto:

Trama, cast e dettagli del nuovo film Marvel

Il film vedrà impegnato Spider-Man in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer ColemanMarisa TomeiMichael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Il film, come anticipato, arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, dopo il debutto USA previsto per il 2 dello stesso mese.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo