Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home, nella nuova clip Mysterio racconta il destino della “sua” Terra

Manca davvero poco al debutto italiano di Spider-Man: Far From Home, il film atteso nelle sale il 10 luglio prossimo e che chiuderà ufficialmente la Fase 3 dell’MCU.

Nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home Mysterio racconta il destino della “sua” Terra devastata dagli Elementali

Jake Gyllenhaal, l’attore che interpreterà Mysterio nel film, ha pubblicato su Twitter una nuova clip della pellicola diretta da Jon Watts in cui spiega a Peter Parker come gli Elementali hanno conquistato la Terra di Quentin Beck, il mondo facente parte del Multiverso Marvel che verrà introdotto proprio da Far From Home.

Loro si sono materializzati sulla mia Terra diversi anni fa, io facevo parte dell’ultimo battaglione che ha provato a fermarli. Tutto quello che abbiamo fatto è stato solo ritardare l’inevitabile.

Trama, trailer e dettagli del film

Il film vedrà impegnato Spider-Man impegnato in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer ColemanMarisa TomeiMichael Keaton(nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Il film, come anticipato, arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, dopo il debutto USA previsto per il 2 dello stesso mese.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Avengers: Endgame
Avengers: Endgame nella storia! È il film che ha incassato di più al mondo, superando Avatar