Blade Runner 2019: nuove immagini e un trailer del fumetto di Titan Comics!

blade runner 2019 1

Oramai è chiaro che non esiste uscita fumettistica di spessore che non si faccia annunciare da un trailer! Dopo Silver Surfer: Black e Superman: Year One, ora anche Titans Comics e Alcon Media Group hanno deciso di presentare con un bel trailer Blade Runner 2019.

Titan Comics mostra un trailer e nuove immagini del suo fumetto Blade Runner 2019

Il fumetto, come facilmente intuibile, ci riporta nel futuro dei Replicanti, scegliendo come punto di riferimento cronologico l’anno del primo capitolo della saga di Deckard.

Questa serie sarà scritta dallo sceneggiatore Michael Green (Logan) e da Mike Johnson (Star Trek, Superman/Batman), affidando i disegni a Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America).

Protagonista è Ash, una cacciatrice di replicanti che, in dodici numeri, dovrà ritrovare la famiglia di un miliardario, una figura molto vicina alla compagnia che ha inventato i replicanti.

Blade Runner 2019 è solo uno dei progetti ambientati in questo universo attualmente in programma da parte di Titan Comics e Alcon Media Group.

The Hollywood Report ha mostrato il trailer in esclusiva e anche  la prima copertina della serie

Davide Leach, editor di Titan, ne ha così commentato l’uscita:

“Avevo 19 anni quando uscì il primo Blade Runner, ed uscii dal cinema strabiliato e confuso. Onestamente, mi colpì profondamente e l’opportunità di lavorare a questo nuovo fumetto ambientato in quella stessa ambientazione è un’incredibile emozione ed un onore”

Blade Runner 2019, annunciato nel 2018, fa parte di una collana di fumetti originali e di graphic novel di Titan Comics e Alcon Media. Scopo di questa serie di volumi è quello di espandere l’universo di Blade Runner.

Il primo numero uscirà nelle edicole americane il prossimo 17 luglio.

Leggiamo altro?
Proposition Player: rarità “vintage” sul mondo del Poker
>